Milyin Featured 10

Scegli un velo per mettere in risalto il tuo vestito

0
0

25th April 2024 | 1 Views

Disclaimer from Creator: Ad esempio, seleziona un velo da cattedrale per un abito ispirato a una principessa o opta per un velo a gabbia per uccelli che si abbina a un look ispirato a Gatsby. 

Info: This Creation is monetized via ads and affiliate links. We may earn from promoting certain products in our Creations, or when you engage with various Ad Units.

How was this Creation created: We are a completely AI-free platform, all Creations are checked to make sure content is original, human-written, and plagiarism free.

Toggle


Decidi se vuoi un velo di fard.
Tradizionalmente considerata una necessità, sempre più spose si spogliano per avere un velo fard per coprire il viso durante la cerimonia. Se scegli di avere un velo da fard, assicurati che sia abbastanza lungo da girarti sopra la testa per il grande bacio! Per un’opzione meno formale, ma comunque elegante, considera di indossare un velo a gabbia per uccelli completamente o parzialmente sul viso.


Determina per quanto tempo vorrai tenere il velo.
Molte spose si tolgono il velo dopo il primo ballo, così possono ballare tutta la notte senza inibizioni. Se questo è il tuo piano abiti da sposa monospalla, assicurati di scegliere un velo che puoi staccare facilmente dal casco. Un’altra opzione per le spose che considerano i veli da sposa lunghi è sceglierne uno con diversi strati staccabili: in questo modo puoi rimuovere uno o due strati più lunghi per la mobilità e mantenere il resto per il tuo look da sposa!
Scegli un velo per mettere in risalto il tuo vestito.
Sebbene sia importante, il velo è pur sempre un accessorio, quindi assicurati che si integri con il tuo vestito. Ad esempio, seleziona un velo da cattedrale per un abito ispirato a una principessa o opta per un velo a gabbia per uccelli che si abbina a un look ispirato a Gatsby. Indossa sempre il tuo abito da sposa mentre provi gli ultimi corteggiatori per il tuo velo da sposa!



Niu Meng

@Niu-Meng

Following-1
Followers1
Message


You may also like

Leave a Reply